NetEase Games “ufficializza” Nagoshi Studio
Finalmente è arrivata la conferma che attendevamo.
Lo avevamo già anticipato qualche giorno fa, ma ora è ufficiale: il nuovo studio del papà di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, è realtà.
L’annuncio è arrivato direttamente da NetEase Games, che mediante una conferma a mezzo stampa ha sottolineato che il nome del team di sviluppo sarà, come previsto, Nagoshi Studio.
A margine della conferma, sono stati diffusi anche gli altri membri fondatori dello studio: il producer Daisuke Sato, gli artist Kazuki Hosokawa, Naoki Someya e Toshihiro Ando, il programmer Koji Tokieda, il game designer Masao Shirosaki, l’engineer Mitsunori Fujimoto e il director Taichi Ushioda.
Come prevedibile, tutte le persone coinvolte nell’operazione provengono da SEGA, avendo lavorato su progetti quali Panzer Dragoon, F-Zero GX, Super Monkey Ball e Jet Set Radio, tanto per fare qualche nome.
Cosa ci prospetterà il futuro prossimo? Magari Nagoshi riuscirà a dedicarsi al tanto desiderato titolo online di cui avrebbe voluto occuparsi da tempo? Lo scopriremo presto. Stay tuned for more.