FIFA 22, l’evento TOTY è iniziato
Su FIFA 22 sono finalmente arrivati i giocatori della squadra TOTY. Ecco il primo gruppo di giocatori disponibile nei pacchi.
L’evento più atteso di FIFA 22 è finalmente iniziato. A partire dalle 19:00 di ieri sera (21 gennaio), Electronic Arts ha dato ufficialmente il via al tanto atteso evento dei TOTY, ossia quello relativo al Team of The Year. La squadra dell’anno include i giocatori che si sono contraddistinti maggiormente durante l’ultimo anno solare e nella lista, oltre ai soliti “mostri sacri” figurano anche i nostri Jorginho e Donnarumma. Come da tradizione, però, EA ha pianificato l’evento su tutta la settimana, facendo uscire prima gli attaccanti – palesemente i giocatori più attesi della promo – e successivamente i centrocampisti e i difensori, per poi inserire il team completo venerdì prossimo, 28 gennaio.
Di conseguenza, i primi giocatori disponibili nei pacchetti sono l’attaccante del Paris Saint Germain Kylian Mbappé, il Pallone d’Oro Lionel Messi e l’uomo dei record del Bayern Monaco Robert Lewandowsky, premiato come miglior attaccante della stagione con il premio Puskas. Inutile dirvi che le nuove carte posseggono delle statistiche incredibili e che sono incredibilmente rare da trovare e, di conseguenza, hanno un costo di mercato veramente elevato.
Ricordiamo che gli attaccanti saranno disponibili fino a domani, quando poi verranno rimpiazzati dai centrocampisti, ossia Kantè, Jorginho e De Brunye. Voi ne avete già trovato qualcuno? Chi vorreste trovare o provare? Fatecelo sapere nei commenti e buon FIFA 22 a tutti!