CyberConnect2: a breve l’annuncio del nuovo gioco
Gli autori di Dragon Ball Z: Kakarot sono quasi pronti a presentare il loro prossimo titolo.
Al termine dell’evento in streaming organizzato da Hiroshi Matsuyama per festeggiare il Capodanno, il CEO di CyberConnect2 ha condiviso i dati relativi ai successi commerciali dei loro ultimi giochi. Non solo, il dirigente ha anche stuzzicato il pubblico, anticipando la presentazione del loro prossimo titolo.
Matsuyama ha infatti annunciato che l’identità del prossimo gioco targato CyberConnect2 verrà svelata ufficialmente a febbraio, con lancio previsto già attorno la stagione estiva di questo anno su piattaforme non ancora specificate. Al momento non è stato fornito alcun indizio sul misterioso progetto, se non che “farà sicuramente parlare di sé, sarà un qualcosa che scuoterà il mondo”, ha affermato il massimo portavoce dell’azienda giapponese.
Come accennato, durante la diretta sono stati palesati i numeri di vendita dei prodotti più recenti dello studio di sviluppo. Demon Slayer: The Hinokami Chronicles ha superato 1,32 milioni di unità commercializzate in tutto il mondo, mentre Dragon Ball Z: Kakarot ha superato da poco le 4,5 milioni di copie. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – l’ultimo capitolo della serie di Picchiaduro a incontri – ha venduto 8,7 milioni di copie nei mercati asiatici, europei e americani. Ricordiamo che il team è anche al lavoro su Cecile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, oltre a Tokyo Ogre Gate, per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Di entrambi tuttavia, si sono perse le tracce da tempo.