.hack//G.U. Last Recode in arrivo su Switch
L'avventura di Haseo anche portatile
Bandai Namco ha annunciato oggi che .hack//G.U. Last Recode arriverà anche per Nintendo Switch. La decisione è arrivata con la volontà di celebrare il 20° anniversario della serie iniziata da .hack//Infection nel lontano 2002.
Il franchise di .hack//G.U. è nato da una collaborazione tra due giganti dell’animazione giapponese: Ito Kazunori (Mobile Police PATLABOR) e Sadamoto Yoshiyuki (Neon Genesis Evangelion), e ha dato vita a un futuristico JRPG focalizzato su “Il Mondo”, un MMORPG virtuale ma con conseguenze nel mondo reale.
Per chi se lo fosse perso alla sua uscita per PlayStation 4 e PC, Last Recode raccoglie la trilogia di .hack//G.U. uscita per PlayStation 2 e consistente nei capitoli Rebirth, Reminisce e Redemption in versione remasterizzata per le piattaforme più attuali. La raccolta inoltre aggiungere il capitolo Reconnection che chiude definitivamente la storia di Haseo dopo il cliffhanger alla fine del terzo capitolo. Potete leggere la nostra recensione della versione PS4 a questo link.