She-Hulk arriverà in Marvel’s Avengers
La conferma dell'arrivo di She-Hulk in Marvel's Avengers arriva direttamente dalla doppiatrice tramite un Tweet.
Era stato già leakato il possibile arrivo di She-Hulk all’interno del gioco di Crystal Dynamics sui Vendicatori, ma ora abbiamo una conferma praticamente ufficiale. La doppiatrice del personaggio ha infatti ricondiviso il tweet del leaker commentando con un cuore verde.
La risposta della doppiatrice probabilmente non era prevista dagli sviluppatori, che ancora non hanno rilasciato la roadmap del 2022 per Marvel’s Avengers. In ogni caso il tweet non è ancora stato rimosso. La doppiatrice in questione è Krizia Bajos e ha dato la voce a molteplici personaggi del mondo dei videogiochi: alcuni esempi sono Halo Infinite, Psychonauts 2, Cyberpunk 2077 e il prossimo Gotham Knights.
Immaginiamo che She-Hulk non è il personaggio che i giocatori aspettavano di più in Marvel’s Avengers essendo comunque un’eroina relativamente secondaria, soprattutto agli occhi del grande pubblico e per chi conosce solo i film del Marvel Cinematic Universe. Questa potrebbe essere comunque l’ennesima occasione per gli sviluppatori di dare una svolta al loro gioco, anche se dopo la delusione di Spider-Man in molti l’hanno definitivamente abbandonato.