Rinviata l’edizione fisica di GTA: The Trilogy
Rockstar Games ha annunciato che la data di uscita delle versioni fisiche di GTA: The Trilogy - The Definitive Edition sono state rinviate.
L’edizione fisica di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è stata rinviata. Inizialmente l’uscita dei tali edizioni era prevista per il 7 Dicembre, ora invece le versioni retail per PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One saranno disponibili da Venerdì 17 Dicembre, mentre quella per Nintendo Switch arriverà nel corso dei primi mesi del 2022.
L’annuncio è arrivato direttamente dalle pagine social di Rockstar Games, che ha comunicato il rinvio dell’edizione fisica di GTA: The Trilogy – Definitive Edition. Nel caso delle versioni PlayStation e Xbox non si tratta di un posticipo particolarmente lungo, si tratta infatti solamente di dieci giorni.
Rimarranno delusi invece i giocatori Nintendo Switch, dato che la trilogia non solo non arriverà prima dei mesi del 2022, ma di fatto al momento non vi è nemmeno la presenza di una data di uscita certa.