Lian Li Galahad AIO UNI FAN SL: ecco la nuova combinazione
Ecco la versione aggiornata di Galahad AIO!
Il produttore leader di chassis e accessori per PC Lian Li ha da poco lanciato Galahad AIO UNI FAN SL Edition, versione aggiornata del già noto Galahad AIO con ventole UNI FAN SL 120.
La nuova soluzione firmata dalla società andrà ad unire il già apprezzato dispositivo di raffreddamento della CPU Galahad AIO con l’innovativa ventola UNI- FAN SL 120, eliminando l’obbligo di acquistare separatamente un apposito kit di cavi ARGB.
Primo componente della nuova combinazione Galahad AIO UNI FAN SL Edition è il Galahad AIO. Quest’ultimo dispositivo offre prestazioni ottimali e silenziosità massima grazie alla presenza di un esclusivo design della pompa a tripla camera, che si traduce in una dissipazione del calore estremamente rapida. La struttura del dispositivo elimina infatti le zone morte del flusso d’acqua, fornendo così un percorso diretto e massima pressione sulle alette della piastra fredda.
Ad affiancare il Galahad sono gli UNI FAN SL120, ovvero ventilatori PWM ad alta pressione statica progettati per offrire grandi prestazioni con velocità comprese tra 800 e 1900 giri/min e bassi livelli di rumorosità. Oltre a queste caratteristiche i dispositivi andranno ad offrire un effetto di illuminazione unico e personalizzabile, tramite la presenza di appositi LED indirizzabili.
La nuova edizione andrà ad includere non soltanto il meglio di entrambi i prodotti, ma anche il cavo e l’hub necessari per unificare la gestione RGB tramite il software L-Connect 2 e l’apposito hardware di montaggio compatibile con la nuova presa INTEL LGA 1700.
Galahad AIO UNI FAN SL Edition è attualmente disponibile su NEWEGG, in bianco o nero e in 240 o 360 taglie, per il preordine. L’ultima combinazione firmata dalla società è acquistabile al prezzo consigliato di $ 159,99 ($ 149,99 globale) per il 240 e $ 199,99 ($ 189,99 globale) per il 360.
Siete curiosi di approfondire le caratteristiche delle nuove ventole SL 120, recentemente inserite nella nuova combinazione appena descritta? Potrete trovare qualche dettaglio in più a riguardo a questo link!