State of Play: annunciato nuovo evento Sony
Sony Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo PlayStation State of Play in cui vedremo diversi titoli per PS4 e PS5.
Nelle pagine del PlayStation Blog è stato Sid Shuman a delineare i contenuti del nuovo appuntamento digitale. Lo show di Sony si terrà dalle ore 23:00 italiane di mercoledì 27 ottobre e verrà trasmesso in contemporanea sui principali canali Twitch e Youtube della compagnia nipponica.
Lo State of Play durerà circa 20 minuti e ci consentirà di ricevere degli importanti aggiornamenti su “giochi third party già annunciati in precedenza, oltre ad alcune rivelazioni dei nostri partner in tutto il mondo”. Dovrebbe trattarsi quindi di uno spettacolo dedicato esclusivamente alle terze parti, in cui non appariranno i lavori che stanno portando avanti i team interni dei PlayStation Studios come Gran Turismo 7, God of War: Ragnarok e Horizon Forbidden West.
Ci aspettiamo quindi di vedere titoli terze parti già mostrati in eventi passati, anche se di certo non mancheranno alcuni nuovi annunci per questo nuovissimo State of Play. Voi invece cosa vorreste vedere? E cosa vi aspettate?