Grand Theft Auto: The Trilogy, arriva la conferma
Poche informazioni, ma presto verrà rivelato di più.
Grand Theft Auto: The Trilogy era sulla bocca di molti, insider e non, da qualche settimana, e ora è arrivata la conferma dall’account Twitter di Rockstar.
— Rockstar Games (@RockstarGames) October 8, 2021
A 20 anni dall’uscita di GTA 3, non poteva che arrivare una “sorpresa” che di sicuro farà felici molti fan: GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas saranno rilasciati su console e PC in un edizione speciale. Sono 3 titoli che hanno cementato il ruolo e l’importanza di Rockstar nel mondo del videogame, quindi questa GTA The Trilogy ci regalerà miglioramenti grafici, certo, ma anche di gameplay. Le informazioni a riguardo purtroppo sono molto scarse, ma Rockstar ha promesso che ci farà presto sapere di più; quello che la storica dev ha voluto precisare è che
I giochi manterranno il look e il feeling che avevano quando li abbiamo rilasciati la prima volta.
La GTA The Trilogy, ora ufficialmente confermata con il nome di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (attraverso il Rockstar Game Launcher, in questo caso) entro la fine dell’anno; per la prima metà del 2022, però, potremo acquistarla anche su iOS e Android.
Nella composizione di questa news è arrivata un’ulteriore conferma che ci teniamo a condividere: tutte le precedenti versioni di questi titoli saranno rimosse dagli store in seguito alla release di Grand Theft Auto: The Trilogy.