FIFA 22: arriva il primo aggiornamento
Arriva il primo aggiornamento di FIFA 22, che apporta numerose novità e risolve varie problematiche riscontrate nel titolo. Vediamo insieme di cosa si tratta.
FIFA 22, messo sul mercato da pochi giorni, riceve già il primo importante aggiornamento, che apporta numerose modifiche. Esso è disponibile da oggi, 6 ottobre 2021, per PC e nei prossimi giorni per le altre piattaforme di gioco. Vediamo nel dettaglio le modifiche apportate da EA Sports:
Queste sono le novità per quanto riguarda la modalità FUT di FIFA 22:
- Aggiornata l’interfaccia utente del riquadro Progressi delle Division Rivals per migliorare la leggibilità e la chiarezza.I giocatori inizieranno la loro animazione di festeggiamento un po’ più tardi quando si apriranno o visualizzeranno in anteprima i pacchetti.
- Il Tifo ora può essere visto nello stadio mentre una partita è in pausa.
- Il Tifo ora possono essere visti durante le scene pre-partita aggiuntive in Squad Battles e Amichevoli.
- Quando si ottengono oggetti o pacchetti dello stadio dal negozio FUT, un messaggio pop-up ora informa i giocatori se uno o più oggetti sono per uno slot di personalizzazione dello stadio che deve essere sbloccato tramite gli obiettivi.
- Quando si visualizza l’anteprima di un oggetto Stadio kit o di un Pacchetto oggetti stadio contenente un kit, ora è presente un portiere che indossa il kit suddetto accanto al giocatore di movimento.
Risolti i seguenti problemi:
- La schermata post partita dei play-off FUT Champions non mostrava sempre correttamente i punti totali e la classifica.Si trattava solo un problema visivo e la corretta progressione dei play-off era e continua ad essere disponibile nella schermata di progressione dei play-off.
- Risolto un problema con l’oggetto giocatore dell’eroe FUT Joe Cole e l’impossibilità di entrare in una partita mentre l’oggetto era presente nella squadra titolare.
- Dopo la qualificazione per le finali di FUT Champions, la schermata dei premi dei play-off mostrava un numero errato di qualificazioni per le finali. Si trattava solo di un problema visivo.La qualificazione alle finali fornisce un ingresso alla competizione e le informazioni corrette continuano a essere visualizzate quando i premi vengono visualizzati in anteprima nella schermata di avanzamento dei play-off.
- Quando si mette in vendita un oggetto sul mercato dei trasferimenti di FUT, se il prezzo di partenza era inferiore rispetto al prezzo di Acquista ora, i giocatori a volte riscontravano un errore che impediva all’oggetto di essere emesso sul mercato dei trasferimenti.
- La finestra del menu principale delle Division Rivals non mostrava la posizione attuale del giocatore quando il giocatore riscattava i premi.Si trattava solo di un problema visivo.
- L’overlay di presentazione della realtà aumentata non mostrava il punteggio corretto quando appariva dopo un calcio di rigore andato a segno nei tempi supplementari.
- Quando si visualizzava la squadra avversaria durante il caricamento di una partita amichevole offline, gli elementi dell’interfaccia utente Valutazione squadra e Intesa non venivano visualizzati correttamente.
- Gli oggetti kit venduti rapidamente a volte non venivano rimossi dal club e potevano essere venduti di nuovo rapidamente, ma per 0 crediti.
- Dopo aver completato una partita di Division Rivals, il richiamo del pulsante per l’elenco degli amici in gioco poteva sparire fino a quando non si rientra in Rivals.
- Alcuni effetti sonori non venivano riprodotti correttamente durante le scene post partita in Division Rivals e FUT Champions.
- Visibilità migliorata del contatore delle vittorie visualizzato nel flusso post partita delle Division Rivals.
- Visibilità migliorata del testo della Nuova Divisione che viene visualizzato nel flusso post partita quando si viene promossi ad una nuova Divisione in Division Rivals.
- La schermata post partita delle Division Rivals a volte potreva essere più lenta del previsto.
- Dopo una partita persa in Division Rivals, la barra di avanzamento potreva scomparire durante il flusso post partita.
- Alcune descrizioni dello stato delle ricompense delle Division Rivals nella schermata di avanzamento delle Rivals non erano corrette. Questo era un problema visivo e non ha influito sulla progressione.
- Quando il setting per il competitivo viene attivato, l’assistenza tramite palla non può essere impostata su manuale se lo si desidera.
- Alcuni badge e loghi dei kit non venivano visualizzati correttamente.
- Potrebbe verificarsi un problema di stabilità durante la visualizzazione degli elementi delle carte della folla nel menu dello stadio.
Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile dal 1 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.
Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...