Novità sui vari stili di gioco di Forspoken
I dettagli sono stati svelati durante un programma speciale.
Forspoken di Luminous Productions è uno dei tanti titoli presenti al Tokyo Game Show di Square Enix che non ha ottenuto un trailer. Tuttavia Takefumi Terada e Raio Mitsuno (rispettivamente co-regista e direttore creativo) hanno rilasciato nuovi dettagli su Frey, il suo compagno Cuff e la magia che può esercitare.
Residente a New York prima di essere isekai’d ad Athia, Frey è descritta come intelligente ma anche immatura, tendente a diffidare del mondo in generale e mascherando la propria vulnerabilità con il sarcasmo. Arrivata in questo mondo fantastico, viene raggiunta da Cuff, un braccialetto magico parlante. Anche se ulteriori dettagli saranno svelati, Mitsuno ha detto che è molto importante, dato che guiderà Frey nel suo viaggio.
Entrambi i personaggi sono descritti come molto schietti, a volte anche da creare discussioni durante una battaglia. Nel complesso saranno presenti molti dialoghi da parte di entrambi durante l’intero arco narrativo. Terada ha anche accennato qualcosa sul sistema magico con Frey in grado di impostare trappole e potenziare le proprie abilità.