The Game Awards: confermata ufficialmente la data
La conferenza The Game Awards, dedicata a premiare le eccellenze del videogioco e ad annunciare nuovi progetti per il futuro, ha una data per l'edizione 2021
Geoff Keighley, storico presentatore dei The Game Awards, ha confermato la data dello show per la sua edizione 2021. Come da tradizione si terrà a dicembre, prima delle vacanze natalizia. Quest’anno in particolare la notte dei premi sarà trasmessa il 9 Dicembre, di giovedì. La cerimonia si terrà dal vivo a Los Angeles nel Microsoft Theater e sarà trasmessa in tutto il mondo.
📌 SAVE THE DATE 📌
⁰Thursday, December 9
THE GAME AWARDS⁰
Live In-Person from Microsoft Theater
Los Angeles
And Streaming Live EverywhereA Global Celebration of Video Game Culture#TheGameAwards pic.twitter.com/Zd5hbYWWIT
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 30, 2021
Il “The Game Awards” è una serata speciale per il videogioco, in quanto consiste sia nelle premiazioni del caso che nella presentazione di nuovi giochi. Geoff Keighley è sempre pronto a sfruttare le proprie conoscenze nell’industria per portare al suo show qualche scoop esclusivo, in particolare se questo proviene dal suo amico Hideo Kojima.
Alla conferenza tenuta da Geoff per l’E3 è stata anche sganciata la “bomba” Elden Ring, progetto di Hidetaka Miyazaki che proprio 2 anni fa si portò a casa il premio di gioco dell’anno grazie al magnifico Sekiro: Shadow Dies Twice. Chissà che non possa mostrare nuovamente la sua ultima fatica nella conferenza del 9 dicembre.