Grand Theft Auto V: posticipata la versione Next-Gen
Rockstar Games ha pubblicato nel corso del PlayStation Showcase un nuovo trailer dedicato alla versione next-gen di Grand Theft Auto V.
Rockstar Games ha pubblicato nel corso del PlayStation Showcase un nuovo trailer dedicato alla versione next-gen di Grand Theft Auto V. Il trailer annuncia però anche il posticipo del titolo di qualche mese.
Dopo una serie di immagini legate alla componente single-player del quinto capitolo della serie di Rockstar Games, è stato annunciato che Grand Theft Auto V uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S nel mese di Marzo 2022. Il posticipo sembra essere motivato per permettere al team di curare gli ultimi aspetti di questa versione migliorata ed espansa di Grand Theft Auto V che promette di offrire ai giocatori una grafica migliorata, nuovi contenuti esclusivi e molto altro.
Nel frattempo, gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus possono continuare a ricevere 1.000.000$ su GTA Online per ogni mese fino all’uscita della versione next-gen, garantendo così ai giocatori di guadagnare del denaro da poter conservare o spendere in vista dei nuovi contenuti in arrivo su Grand Theft Auto Online.