FIFA 22: Alphonso Davies nuovo ambasciatore
Il terzino canadese del Bayern Monaco "rompe" il sodalizio con la concorrenza ed entra a far parte della famiglia targata Electronic Arts.
La battaglia virtuale tra FIFA 22 ed eFootball 2022 (l’ormai ex pes), come da ormai decennale tradizione, è già iniziata, seppur non sul “campo”.
Con i titoli ancora “fermi ai box”, in attesa del lancio ufficiale previsto rispettivamente per il 1 ottobre e il 30 settembre, a far notizia sono le notizie di “mercato” ossia quelle relative all’acquisizione, ma anche alla cessione, di elementi quali licenze, partnership esclusive e tanto altro.
Nelle ultime ore, con la situazione relativa alla nostra Serie A italiana ancora avvolta nel mistero, a far notizia è stata proprio Electronic Arts che ha fatto registrare un importante colpo di mercato proprio in chiave partnership ufficiali ed esclusive. Con un comunicato ufficiale arrivato direttamente dall’account Twitterdel giocatore, la compagnia canadese ha annunciato di avere un nuovo ambasciatore per il suo FIFA 22: Alphonso Davies.
Officially joining the @EASPORTSFIFA family as a global ambassador!! Can’t wait to get my hands on #FIFA22. My FUT team is gonna be HOT this year🔥 🙌🏾 #AD19⚡️ pic.twitter.com/FMHaoDKbWs
— Alphonso Davies (@AlphonsoDavies) September 6, 2021
Il funambolico terzino canadese del Bayern diventa così uno dei nuovi volti dell’iterazione calcistica made in Vancouver, ma fino all’anno scorso era uno dei volti principali del fù PES. Si tratta dunque di un “trasferimento” molto importante con il giocatore che ha già fatto sapere che il suo team di FUT quest’anno sarà “Amazing!”.
Voi cosa ne pensate in merito a questo colpo di mercato? Fatecelo sapere nei commenti!