FIFA 21, il nuovo evento sbloccherà tante ricompense su FIFA 22
Electronic Arts ha svelato l'arrivo di un nuovo evento che darà l'accesso a tante ricompense anche per il prossimo FIFA 22.
L’attesa per il prossimo FIFA 22 è ormai alle stelle. Electronic Arts sta svelando, a poco a poco, le tante novità che il titolo porterà con sé, sia strutturali sia a livello di gameplay, quest’ultime però appannaggio quasi esclusivamente delle versioni PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e Stadia, generando così grande fermento tra i pubblico.
Al netto di ciò, comunque, i server di FIFA 21 sono ancora più vivi che mai e, anzi, la software house canadese ha rilasciato un nuovo evento, che probabilmente sarà anche l’ultimo, con a tema proprio il nuovo FIFA 22. Il nuovo evento prende il nome di Precampionato e metterà a disposizione dei giocatori tante sfide e obiettivi a tema, decisivi per sbloccare in quel di FIFA 22 tante ricompense più o meno interessanti. Tra queste spiccano pacchetti di giocatori rari, bonus crediti per un tot di partite e tanto altro ancora, da riscattare sul prossimo capitolo della serie, in uscita ormai tra un mese.
FIFA 22, lo ricordiamo, debutterà infatti il prossimo 1 ottobre su tutte le piattaforme, ma i possessori della Ultimate Edition potranno, oltre a ricevere alcuni boost e privilegi vari, iniziare qualche giorno prima, precisamente il 27.
E voi? State prendendo parte all’evento? Fatecelo sapere nei commenti!