Xbox All Access arriva in Italia
Il servizio all-inclusive di Microsoft permetterà di pagare ratealmente in 24 mesi una console di nuova generazione e un abbonamento incluso.
Giunge anche sul mercato italiano la formula Xbox All Access che vedrà la partnership con Gamestop per l’Italia e permetterà di avere una console Xbox Series X o Xbox Series con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per 24 mesi con la possibilità di usufruire degli oltre 100 titolo in esso conteuti, da subito.
La formula prevede un piano da 32,99 euro al mese per 24 mesi e include una Xbox Series X e l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, mentre al prezzo di 24,99 euro sarà possibile avere una Xbox Series S (incluso l’abbonamento).
Tramite la partnership tra Gamestop e Younited (l’ente che si occupa del finanziamento) sarà quindi possibile avere subito, senza anticipare denaro, il pacchetto Xbox Series X + Xbox Game Pass Ultimate del valore di 791,76 € o Xbox Series S + Xbox Game Pass Ultimate del valore pari a 599,76.
Trovate maggiori informazioni sul sito GameStop Italia alla pagina dedicata www.gamestop.it/xboxallaccess oppure sulla pagina dedicata del sito ufficiale Microsoft.