Diablo II Resurrected: un trailer per il Barbaro
Il nuovo filmato rilasciato da Blizzard si concentra sulla classe improntata al combattimento ravvicinato.
Mancano poche settimane al lancio di Diablo II: Resurrected e Blizzard sta intensificando la sua campagna mediatica, questa volta è il turno del Barbaro con un nuovo trailer dedicato.
Come sappiamo, anche grazie alle recenti giornate di open beta, Diablo 2 è stato rinnovato pur mantenendo alcuni capisaldi come la visuale isometrica e le cinque storiche classi, tra di esse spicca la forza bruta del Barbaro che, nel nuovo filmato, viene mostrato attraverso le sue combo, attacchi in mischia e naturalmente il Turbine:
Le altre abilità cardine del Barbaro si caratterizzando per le “Urla di Guerra”, in grado di danneggiare e stordire i nemici, oltre a permettere un incremento temporaneo dei propri valori. Per il resto, il Barbaro fa di attacchi fisici e rapidi le sue principali caratteristiche.
Blizzard rilascerà Diablo II: Resurrected, permettendoci di impugnare le armi del Barbaro e delle altre quattro classi giocabili, a partire dal 23 Settembre su PC tramite Battle.net, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Fonte