Soulstice: nuovo gameplay trailer dalla Gamescom
Durante l'evento di Colonia, Modus Games ha mostrato il titolo sviluppato dagli italiani Reply Game Studios.
Presentato durante lo scorso E3 2021, Soulstice torna a mostrarsi in nuovo gameplay trailer rilasciato in occasione della Gamescom 2021. In questo breve filmato, Modus Games e Reply Game Studios mostrano Briar e Lute in azione mentre si fanno largo spargendo copiosamente il sangue dei nemici:
Soulstice è un Action RPG che ha diverse influenze che vanno dai lavori FromSoftware per giungere al mondo del manga giapponese con evidenti richiami stilistici al Berserk del compianto maestro Kentaro Miura e Claymore del mangaka Norihiro Yagi.
La peculiarità di Soulstice, evidenziata anche da questo video gameplay, è la sinergia tra le due protagoniste che verranno utilizzate simultaneamente dal giocatore: Briar si occuperà del combattimento sul piano materiale grazie ai suoi attacchi esplosivi e le combo, mentre Lute dominerà il campo di battaglia con le sue abilità ultraterrene. L’utilizzo sapiente delle due protagoniste permetterà al giocatore di farsi strada nel mondo oscuro di Grim.
Soulstice sarà a tutti gli effetti un titolo next-gen e uscirà nel corso del 2022 esclusivamente su PC via Steam, Xbox Series X/S e PlayStation 5.