Sifu: svelata la data di lancio
Sloclap e Sony hanno approfittato dell'evento presentato da Geoff Keighley per rivelare la data di lancio del loro gioco.
Dopo il recente rinvio al 2022, Sifu è tornato protagonista nel corso dell’Opening Night Live 2021. Approfittando del palco offerto da Geoff Keighley, Sony e Sloclap hanno presentato un nuovo trailer, svelando l’attesa data di lancio del loro ultimo gioco.
Gli autori di Absolver sono tornati a mostrare sequenze animate dell’action a base di arti marziali. Il giocatore vestirà i panni di un esperto di Kung-Fu in cerca di vendetta. Il concept di Sifu si basa sul fatto che il combattente protagonista invecchi di un anno a ogni Game Over del giocatore.
Sifu sarà pubblicato ufficialmente il 22 febbraio 2022 per PC – esclusivamente su Epic Games Store – PlayStation 5 e PlayStation 4. Il titolo è venduto in una Standard Edtiion al prezzo di 39,99 euro, con la possibilità di prenotarlo già da ora per tutte le piattaforme di riferimento. L’action game sarà distribuito anche in una Deluxe Edition da 49,99 euro, all’interno della quale vengono offerti diversi contenuti bonus tra cui 48 ore di accesso anticipato al gioco, un artbook digitale e la colonna sonora.