Apex Legends: un trailer per Ribalta
Nuova leggenda e altro
Il 3 agosto Apex Legends: Ribalta arriverà con delle novità sostanziose all’offerta di gioco; ciò costringerà i campioni a prestare attenzione o a pagare le conseguenze nei giochi più pericolosi di sempre. Per ingannare l’attesa, Respawn Entertainment ha rilasciato il gameplay trailer, che mostra tutta l’azione in arrivo nel nuovo aggiornamento.
Ecco alcune novità che i fan troveranno in Apex Legends: Ribalta, quando la stagione verrà lanciata la prossima settimana:
● La nuova Leggenda Seer: è un misterioso emarginato che offre un nuovo modo di vedere i nemici. Le abilità di Seer, mentre usa sensori e droni per cacciare con una precisione chirurgica, sono uno spettacolo per gli occhi.
● Nuova arma Rampage LMG: ‘Anima la festa’ con l’ultima invenzione di Rampart, la Rampage LMG, dal colpo potente e che attraverso la carica con granate termite può essere potenziata ottenendo una velocità di fuoco ancora maggiore.
● Aggiornamento mappa Confini del Mondo: Hammond continua a distruggere Confini del Mondo con una rinascita e una revisione della mappa in serbo per Ribalta, che include modifiche ad alcuni dei punto d’interesse più popolari della mappa.
● Arene classificate: Apex Legends continua a investire nelle arene, introducendo le Arene Classificate, che consentiranno ai giocatori di mettersi alla prova come Apex Predators in modalità Arena o Battle Royale per la prima volta in assoluto, o di dimostrare di essere il campione definitivo conquistandole entrambe.
● Nuove arene da conquistare: la rotazione della mappa delle Arene si rinnova con tre nuovi punti d’interesse che ruoteranno nel corso della stagione, tra cui Hillside, Dome e Oasis.
Apex Legends: Ribalta include anche un nuovo Pass Battaglia che offre nuove skin e ricompense limitate che le Leggende possono sbloccare completando le sfide e salendo di livello: il tutto sarà possibile quando Ribalta verrà lanciata il 3 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.