FIFA 22, Lazio e Atalanta non avranno la licenza
Brutte notizie per i tifosi della Lazio e dell'Atalanta. Le due società seguono le orme di Juventus e Roma e si presentano ai nastri di partenza di FIFA 22 senza la licenza ufficiale.
FIFA 22 arriverà tra poco più di due mesi e, come sempre, l’attesa dei fan intorno al nuovo capitolo è già diventata spasmodica.
Il nuovo corso della serie FIFA sembra aver intrapreso la giusta direzione, con Electronic Arts che sta annunciando a poco a poco le tante novità che saranno presenti nel nuovo titolo, in particolare quelle relative alle versioni next-gen. Sfortunatamente, però, per alcuni giocatori, non ci sono solo buone notizie. I tifosi di due top team della nostra Serie A, come la Lazio (come il sottoscritto) e l’Atalanta, infatti, avranno una spiacevole sorpresa. In FIFA 22 i due team saranno sprovvisti di licenza ufficiale, precludendosi così della possibilità di sfoggiare le divise e i loghi ufficiali.
I giocatori, invece, verranno riproposti con nomi e fattezze originali. Lazio e Atalanta saranno proposte rispettivamente con il nome di Latium e Bergamo Calcio e si uniranno a Juventus (Piemonte Calcio) e AS Roma (Roma FC) alla schiera dei club nostrani divenuti partner esclusivi di Konami e del suo nuovo eFootball (dal 2022 anche le seguirà anche il Napoli).
Voi cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!