Diablo Immortal rinviato al 2022
Un altro titolo rinviato al 2022
È chiaro come il 2021 è un anno transitorio per l’industria videoludica. Dopo aver assistito a rinvii di titoli prossimi all’uscita: Resident Evil: Resistance, Rainbow Six Extraction, Prince of Persia e a rumor che vedono slittare l’uscita al 2022 di blockbuster tanto attesi come Horizon Forbidden West, arriva la conferma di un altro rinvio e questa volta quello di Diablo Immortal.
Activision Blizzard ha annunciato che l’uscita di Diablo Immortal è stata spostata ai primi mesi del 2022, senza specificare una data d’uscita precisa. Dopo le polemiche emerse nelle ultime settimane dove alcuni dipendenti hanno denunciato e sollevato accuse pesanti al publisher americano, il publisher si è visto costretto a rinviare il proprio titolo.
La compagnia giustifica tale rinvio come un’opportunità per raggiungere un pubblico più ampio. Activision comunica come “Diablo Immortal ha continuato a fare bene nei diversi test, ricevendo un ottimo riscontro grazie al feedback. Il rinvio al 2022 permette al team di ampliare il titolo per renderlo ancora più coinvolgente“.