Sega si rimangia le voci sul nuovo titolo “Sonic”

La casa produttrice ammette che le anticipazioni su un nuovo titolo del porcospino blu sono quanto meno premature.

Sega annunciò lo scorso maggio di essere all’opera su un nuovo titolo della serie Sonic the Hedgehog in uscita nel 2022. I fan, pur non essendoci niente di concreto su questa nuova ip si sono lanciati in fantasticherie grazie a un intervista che vedeva il capo del Sonic Team Takashi Iizuka affermare di voler rendere pubblico qualcosa sul gioco ma di essere frenata da una risposta scarsa da parte del pubblico.

“We haven’t announced a brand new action game for the Sonic series since Sonic Forces, and that caused fans to worry,” said Iizuka in the interview. “While it was a bit premature, I wanted to at least take the occasion of the 30th anniversary to announce that a brand new title was in development.”

Asserendo di voler parlare di un nuovo titolo Sonic e al teaser che avete visto affermò:

“It is something symbolic that appears in the game, but the meaning is still a secret. However, I will say that it’s not something one would figure out through deduction. we’ll eventually share more details, so please wait a little longer.”

Sonic-Il-film

Quel simbolo che presupponeva tante attese dovrà perciò attendere ancora un po’ prima di essere svelato. Speriamo che l’attesa valga la pena.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!