Rainbow Six Extraction: rinviato al 2022
Un update da Ubisoft informa i fan di uno slittamento sull'uscita prevista inizialmente per il 16 Settembre 2021.
Dopo aver posticipato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Ubisoft annuncia che Rainbow Six Extraction è stato rinviato a Gennaio 2022. L’uscita del nuovo titolo del franchise era stata inizialmente fissata per il 16 settembre, quindi tra 2 mesi esatti.
Il breve comunicato rilasciato da Ubisoft spiega come l’obiettivo e l’ambizione del team di sviluppo dietro Rainbow Six Extraction sia quello di consegnare un’esperienza completa per un titolo tripla A, puntando a modificare il modo in cui il giocatore è abituato ad approcciarsi ai titoli e puntando al cooperativo. Per questo motivo, cogliendo l’opportunità di slittare l’uscita a Gennaio 2022, sfrutteranno questo tempo per migliorare e perfezionare tutto ciò che abbiamo potuto vedere nelle scorse settimane.
Noto in precedenza come Tom Clancy’s Rainbow Six: Quarantine, il nuovo shooter basato sull’universo creato dalla penna di Tom Clancy’s, aveva visto diversi update durante il periodo dell’E3 2021, incluso il reveal del titolo definitivo e la data di lancio. Abbandonata l’idea di poter giocare Rainbow Six Extraction a Settembre 2021, non ci resta che attendere il suo rilascio per Gennaio 2022, sperando che, nel frattempo, non vi siano ulteriori slittamenti.