Call of Duty: Warzone, ecco la Stagione 4 Reloaded
Nuovo trailer per Call of Duty: Warzone
Tramite un nuovo trailer Activision ha svelato la data d’uscita della stagione 4 di Call of Duty: Warzone. Con l’arrivo della stagione 4 di Call of Duty: Warzone, la software house è pronta ad apportare diverse modifiche al proprio battle royale free to play.
La season four intitolata Reloaded apporta bilanciamenti alle armi, introdurrà una nuova arma e una nuova mappa per la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War. L’aggiornamento in arrivo il prossimo 15 luglio apporterà inoltre una serie di fix ad alcuni bug introdotti con la precedente seasons. La mappa Mauer der Toten è ambientata a Berlino, include la nuova CRBR-S e il nuovo Kazimir LT53, entrambe le due versioni possono mandare i nemici in un’area completamente diversa da quella del giocatore.
Finalmente sarà sistemato il lag durante le sessioni multiplayer e il bug che rendeva impossibile riscattare alcune taglie. Vi ricordiamo che recentemente è stato rilasciato su next-gen un aggiornamento dedicato alle texture, piccoli accorgimenti che migliorano l’esperienza di gioco dei giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X.