Marvel’s Guardians of the Galaxy avrà molti dialoghi
Eidos Montreal parla a fondo dei dialoghi di Guardian's of the Galaxy
Secondo le dichiarazioni di Eidos Montréal, Guardians of the Galaxy sembra essere davvero promettente, considerando anche che lo studio sta puntando su qualcosa di nuovo, in parte, per quelli che sono stati i suoi titoli. Eidos infatti si è espressa sui dialoghi di Guardians of the Galaxy e sembra che la mole di questi sia differente rispetto ai titoli passati, come Deus Ex.
Ovviamente sia le scelte narrative che di dialogo avranno degli impatti nell’impianto narrativo di ogni run e proprio per questo Eidos si è dovuta dare da fare, costruendo molti più dialoghi rispetto alla “norma”. Stando agli sviluppatori sembra che la mole di dialoghi all’interno del titolo sia il doppio di quella di un capitolo di Deus Ex. A parlarne è ilsenior gameplay director Patrick Fortier:
Penso che abbiamo creato come minimo il doppio dei dialoghi a cui diamo vita in un qualsiasi titolo di Deus Ex . I personaggi parleranno molto e a mio parere i dialoghi saranno molto divertenti. Più vi immergerete nei dialoghi, più conoscerete meglio i Guardiani.
Le scelte però non si fermeranno ai soli dialoghi, vi saranno dei “bivi decisionali” da prendere anche durante i combattimenti, tramite un sistema chiamato Huddle. Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che su Nintendo Switch come esclusiva cloud.