FIFA 21, il primo team dell’evento Festival of Futbal
Electronic Arts ha svelato i giocatori facenti parte del primo team dell'evento Festival of Futball di FIFA 21. Scopriamoli insieme!
Come già annunciato in precedenza, Electronic Arts ha svelato ufficialmente il nuovo evento di FIFA 21, il Festival of Futbal. L’evento in questione, che seguirà le principali competizioni internazionali come gli Europei e la Coppa America, arricchirà i server di gioco con nuove carte, potenziabili in base al rendimento della squadra di appartenenza del giocatore in questione.
I giocatori in questione subiranno dunque delle modifiche alle statistiche seguendo l’andamento della propria nazionale, seguendo questo schema:
- 3 vittorie = aggiornamento TOT +2
- 4 vittorie = aggiornamento TOT +1
- 5 vittorie = aggiornamento TOT +1
- 6 vittorie = aggiornamento 5 stelle piede debole/5 stelle mosse abilità
Questi, di seguito, sono i giocatori disponibili nei pacchetti facenti parte del Team numero 1:
- Kai Havertz, 95
- Antoine Griezmann, 95
- Matthijs de Ligt, 94
- Marcos Acuña, 94
- Marco Verratti, 94
- Marcos Llorente, 94
- Phil Foden, 94
- Serge Gnabry, 93
- Vinícius Júnior, 93
- Davinson Sánchez, 93
- Yusuf Yazici, 92
- Denis Zakaria, 91
- Thorgan Hazard, 90
- Alexandr Golovin, 90
Oltre a questi, la software house canadese ha inserito e sta inserendo nuovi giocatori tramite SBC, oltre al centrocampista dell’Inter Christian Eriksen disponibile tramite Obiettivi. I giocatori in questione, al momento, sono Diogo Jota del Portogallo/Liverpool, l’unico appartenente al Team del Festival, accompagnato dalle versioni speciali di Mario Gotze, Lukas Piszeck e Juan Maria Gimeneze dell’Atletico Madrid.
Insieme a questo evento Electronic Arts ha inserito nuovamente i player Pick 81+, che stanno aiutando parecchio i giocatori di FIFA 21 a trovare più facilmente questi nuovi giocatori.
E voi? Ne avete trovato qualcuno? Chi vorreste provare? Fatecelo sapere nei commenti!