Far Cry 6 – Giocheremo nei panni di Vaas
Durante l'Ubisoft Forward sono stati svelati i contenuti post-lancio di Far Cry 6 con protagonisti i vari villain della serie.
Dopo averci mostrato un ennesimo filmato di Far Cry 6 con protagonista il terribile Anton Castillo, Ubisoft ha annunciato i contenuti post-lancio che ci metteranno nei panni dei villain della serie.
La presentazione si è concentrata molto sui villain, tema caro alla serie Far Cry dai tempi di Vaas. Ci sono stati svelati i tre DLC che saranno contenuti nel season pass, e ci faranno giocare nei panni proprio di Vaas oltre che Pagan Min e Joseph Seed.
“Abbraccia l’eredità di Far Cry e gioca nei panni del cattivo con il Season Pass di FAR CRY 6. Scava nelle iconiche menti contorte di questi cattivi, scopri le loro storie, combatti i loro demoni interiori e riunisciti con facce familiari. Tutto questo in una nuova esperienza di gameplay di Far Cry nella quale devi morire… e riprovare. Riuscirai a fuggire dalla mente di un cattivo?”
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il titolo uscirà il 7 ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, Stadia, PS4 e PS5. Il Season Pass è incluso nelle Gold, Ultimate e Collector’s Edition del gioco.