Cyberpunk 2077: update e DLC in arrivo
CD Projekt RED torna a parlare del futuro del loro action gdr.
Nel corso dell’ultima riunione con gli azionisti, il CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński e il CFO Piotr Nielubowicz sono tornati a parlare di Cyberpunk 2077. Gli argomenti trattati sono stati diversi, dal futuro dell’action gdr ai ricavi ottenuti da questo ultimo.
I portavoce dello studio polacco hanno esordito affermando che, nel primo trimestre del 2021, i ricavi di vendita sono stati leggermente superiori a quelli del primo trimestre dello scorso anno. La redditività netta, al contrario, è stata inferiore a quella prevista, ma ciò era stato ipotizzato precedentemente. Kicinski ha poi ribadito l’intenzione di evolvere Cyberpunk 2077 nel corso del tempo, definendolo “un progetto a lungo termine”. L’obiettivo, insomma, rimane quello di pubblicare entro fine 2021 numerose patch migliorative. A queste si aggiungeranno delle espansioni gratuite e l’atteso update next-gen per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.
Il prossimo aggiornamento dedicato al gioco, proseguono i rappresentanti di CD Projekt RED, è quasi pronto, pertanto arriverà nelle prossime settimane. Tuttavia questo non sarà il grande update citato poc’anzi. Per il momento non ci resta che attendere i prossimi sviluppi su Cyberpunk 2077.