Resident Evil Village: dove trovare l’Animale in Legno
In questa guida del titolo Capcom scopriamo come assemblare questo tesoro di valore.
In Resident Evil Village troveremo innumerevoli Capre di Legno, collezionabili che potremo colpire per sbloccare un obiettivo ad hoc, ma al di là di queste sarà possibile assemblare un tesoro denominato “Animale in Legno”, ovvero un’altra simpatica capretta che, in questo caso, ci permetterà di guadagnare un bel po’ di Lei vendolo al Duca.
Così come altri oggetti preziosi presenti nel titolo Capcom, ad esempio la bambola Madalina, anche questo tesoro sarà composto da due parti: corpo e testa. Ancora una volta sarà necessario ottenere la ruota del pozzo, utilizzando la Chiave di Ferro per accedere a una zona altrimenti inaccessibile nel Villaggio. Dunque, dopo aver completato la sezione di Resident Evil Village nel Castello Dimitrescu potremo ottenere la prima parte del tesoro Animale in Legno: la testa è situata all’interno del pozzo prossimo alla statua della Vergine Guerriera.
Il secondo tassello dell’Animale in Legno è situato all’interno della casa alla destra del pozzo, sempre in prossimità della Vergine Guerriera: sarà riconoscibile per la presenza del trattore distrutto di fronte (consigliamo di visionare il video per rendere la ricerca più semplice, ndr). Recuperati i due pezzi siamo pronti per assemblare questo tesoro di Resident Evil Village e venderlo al Duca per ottenere un bel gruzzolo: l’Animale in Legno frutterà ben 15.000 Lei.