Resident Evil Village: dove trovare Madalina
In questa breve guida per il titolo Capcom scopriamo dove recuperare i 2 pezzi di questa preziosa bambola.
Dal lancio di Resident Evil Village abbiamo scoperto vari segreti e imparato a padroneggiare le meccaniche di gioco, oltre a comprendere l’utilità dei tesori per ottenere la valuta “Lei” e poter acquistare risorse utili dal Duca. Tra i vari tesori nascosti nei vari scenari di Resident Evil Village ve ne sono alcuni composti da più parti e combinabili come la bambola Madalina, in grado di farci guadagnare un bel gruzzolo vendendola all’astuto mercante del titolo Capcom.
Per completare questo tesoro sarà necessario prima di tutto ottenere la ruota del pozzo situata in una zona accessibile tramite la chiave di ferro del Castello Dimitrescu, successivamente ci dirigeremo verso la casa del liutaio di Resident Evil Village e precisamente nel capanno limitrofo, dove potremo recuperare il corpo di Madalina.
La testa di Madalina sarà invece localizzata nel pozzo vicino a Casa Beneviento, precisamente nel Giardino, e non è un caso ritrovare una parte di questa bambola proprio nei pressi di questa inquietante location.
Una volta ottenute le due parti della bambola sarà sufficiente aprire il menù dei tesori e combinare le due parti, dopo aver assemblato Madalina potremo venderla al Duca per l’interessante cifra di 20.000 Lei: un bottino davvero niente male.