Konami annuncia la partnership con l’Atalanta B.C
Atalanta calcio, entra in eFootball PES
Nel corso della giornata di oggi, Konami ha confermato di aver sottoscritto un accordo ufficiale di lunga durata con la società di calcio Atalanta, club di Serie A. Come “official video game partner” l’accordo tra le due società, assicura al titolo sportivo eFootball i diritti esclusivi per l’utilizzo delle licenze, inclusi nomi dei giocatori, kit ufficiali e stemmi.
L’accordo tra Konami e l’Atalanta, permette alla serie eFootball PES 2021/22 di essere l’unico gioco calcistico a includere la società di calcio bergamasca. A seguito dell’accordo Luca Percassi, amministratore Atalanta Bergamo Calcio, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici di poter annunciare la partnership con Konami. Per Atalanta questo accordo con Konami, rappresenta un ulteriore importante momento di crescita”.
Tra le importanti partnership di serie A per il calcistico eFootball PES troviamo: AS Roma, SS Lazio e SSC Napoli. Per sapere l’elenco completo delle licenze attualmente disponibili in eFootball pes, vi invitiamo a cliccare qui.