FIFA 21, disponibili nuove Icon tramite SBC!
Buone notizie per tutti gli appassionati di FIFA 21: sono disponibili da ieri le SBC di Cantonà, Raul e Desailly Prime Moments!
La fase stagione di FIFA 21 è entrata nella sua fase più calda (e non solo per il meteo!). Oltre ai TOTS, che stanno letteralmente monopolizzando l’attenzione dei fan, a tenere banco sono anche le SBC (Squad Building Challange), sempre più numerose e interessanti.
E, chiaramente, le più amate sono quelle che coinvolgono le Icon, ossia le card dedicate alle leggende del calcio del passato. Con una mossa un po’ a sorpresa, Electronic Arts ha reso disponibile da ieri sera e per i prossimi 70 giorni altre tre Icon, sbloccabili proprio tramite SBC, nella loro versione Prime Moments, ossia quella con l’overall e le statistiche più alte. Parliamo, nella fattispecie, di tre giocatori veramente forti, di cui due assolutamente in “meta”.
I nuovi giocatori disponibili sono Eric Cantonà, Raul Gonzalez Blanco e Marcel Desailly, ma attenzione: sbloccarli non sarà affatto facile. Specialmente nel caso di Cantonà (carta prezzata a oltre 3 milioni di crediti sul mercato), infatti, per poter completare queste sfide ci vorrà un esborso economico importante. Per fortuna, però, di tempo davanti ce n’è parecchio!
E voi quali di questi sbloccherete? Fatecelo sapere nei commenti!