FIFA 21 approda ufficialmente sull’Xbox Game Pass!
Il calcistico di EA sarà scaricabile da oggi, in maniera gratuita, per tutti gli abbonati al servizio di casa Microsoft. Attenzione: occorre un abbonamento Ultimate!
Grandi notizie per tutti gli appassionati di calcio (virtuale e non) e soprattutto quelli fedele al brand FIFA.
Come già svelato la settimana scorsa, FIFA 21, l’ultimo capitolo della saga calcistica più famosa e giocata al mondo, sarà disponibile disponibile gratuitamente a partire da oggi, 6 maggio. L’offerta in questione è chiaramente dedicata a tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Grazie alla partnership con Ea Play, infatti, tutti gli abbonati al servizio potranno riscattare in maniera totalmente gratuita a partire da oggi, per quanto non conosciamo ancora l’orario preciso in cui il gioco verrà reso disponibile.
Ci teniamo però a precisare che FIFA 21 sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento Ultimate, ossia quella inclusiva di tutti i servizi della libreria di Xbox Game Pass. Vi ricordiamo, inoltre, che per il momento potete provare il gioco per 10 ore, grazie sempre al servizio EA Play e alla sua classica prova gratuita, che consente di importare i salvataggi e i progressi nella versione finale.
Insomma: non c’è momento migliore per essere fan di FIFA 21 e di Xbox Game Pass. E voi cosa ne pensate? Proverete il gioco? Fatecelo sapere nei commenti!