World of Final Fantasy – Combattere Ifrita e Shivarly
Ecco come fronteggiare le versioni genderswap di Ifrit e Shiva.
In World of Final Fantasy, titolo tributo di Square Enix, alla saga di Final Fantasy, è possibile catturare le versioni inverse di Ifrit e Shiva: vi sono infatti Ifrita, la versione femminile di Ifrit, e Shivarly, la versione maschile di Shiva. Per combatterle e poi imprismarle vi sarà un iter preciso da seguire. Innanzitutto dovrete ovviamente sbloccare e sconfiggere gli scontri con Ifrit e Shiva (che li abbiate imprismati o meno non influisce).
Dovrete poi arrivare ad un certo punto della trama principale, battendo i cinque CogniBot dell’Apocalisse tramite gli interventi disponibili nella stanza del thè della Ragazza Senza Nome. Una volta che li avrete portati tutti a termine se ne sbloccheranno altri che non avrete mai visto prima. Fra questi troverete anche quello dedicato a Ifrita. L’intervento di Shivarly si sbloccherà solo dopo aver completato il dungeon “Castello Ex9”. Dopo averli portati a termine sbloccherete i loro scontri anche all’interno dell’arena. Dovrete essere a livello 70 circa per poter competere contro di loro e provare a imprismarli. Per imprismarli le regole saranno le medesime di Ifrit, Shiva e Ramuh, ossia attaccarli con il loro stesso elemento dopo averli portati alla soglia critica di HP. Seguendo questi semplici passi e con un po’ di grinding in World of Final Fantasy non dovrebbe risultarvi troppo complicato avere la meglio sia su Ifrita che su Shivarly!
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Se come me sei anche tu un appassionato di giochi metroidvania, ti sarà sicuramente capitato di imbatterti in titoli che cercano di ricreare le glorie del passato: a volte centrano il bersaglio e a volte non riescono a farlo in modo del tutto convincente. Inayah Life after Gods è il titolo di cui oggi, dopo…
L’ amico del mio nemico è un’importante missione di Assassin’s Creed Shadows che vede Naoe procurarsi informazioni cruciali per il suo prossimo, pesantissimo, obiettivo. Anticipiamo subito che non è una missione lunga, anzi, tutt’altro, ma da inizio a un susseguirsi di eventi che la porteranno sulle tracce nientemeno che di Oda Nobunaga, che viene sospettato…
Seppur con un piccolissimo spazio nella carrellata di giochi annunciati nel Direct di Nintendo Switch 2, Hollow Knight Silksong si è finalmente mostrato al pubblico dopo un lunghissimo silenzio, confermando la sua uscita in un generico 2025 per la nuova ammiraglia della casa di Kyoto. Oltre all’ecosistema Nintendo, il metroidvania targato Team Cherry arriverà anche…
Il Tempio del Cavaliere è una delle ultime missioni del primo atto di AC Shadows, dove ti verrà dato il compito di abbattere Oda Nobunaga. Dopo aver consegnato i documenti a Mitsuhide ti verrà ordinato infatti di infiltrarti all’interno del Tempio di Honnoji per portare a termine la vendetta che Naoe brama da tempo. Prima…
L’attesissimo evento Return to Verdansk di COD Warzone è finalmente iniziato e, fino al 15 Aprile, offre ricche ricompense a tutti coloro che si lanceranno sull’iconica mappa. Tra le ricompense disponibili troviamo armi, accessori e skin esclusive, sbloccabili soltanto aprendo tutte le 12 casseforti nascoste nei vari punti di interesse della vasta mappa. In questo…
Come un fulmine a ciel sereno, Square Enix ha appena annunciato che la raccolta completa dedicata alla famosa serie che vede uniti i classici tratti ‘alla Final Fantasy’ della compagnia giapponese con la magia degli universi Disney, Kingdom Hearts All-in-One Package, arriverà finalmente in formato fisico anche sul mercato europeo, più precisamente PS4 il 12…