World of Final Fantasy – Come imprismare Ifrit, Shiva e Ramuh
I passi da seguire per avere tre Pleiadi al vostro servizio.
In World of Final Fantasy Lann e Reynn hanno il compito di rinfoltire il più possibile il loro miraggiario, catturando i mostri iconici della serie di Square Enix ma non solo. Fra loro vi sono anche le Pleiadi, ossia alcune delle evocazioni che è possibile richiamare nei capitoli che hanno fatto la storia della saga di Final Fantasy. Fra questi, in World of Final Fantasy Ifrit, Shiva e Ramuh sono i primi che ci sarà possibile imprismare ma bisognerà rispettare determinati passaggi per farlo.
Per affrontare Ifrit e Shiva in World of Final Fantasy dovrete prima sbloccare l’arena per poi affrontare i gruppi di nemici che sono dello stesso elemento delle rispettive Pleiadi. Dopo averli battuti sbloccherete gli scontri con Ifrit e Shiva, durante i quali vi sarà permesso di imprismarli. Per farlo vi basterà portarli alla soglia critica di HP e attaccarli con il loro stesso elemento. Solo dopo aver battuto/imprismato sia Ifrit che Shiva sarà possibile fare lo stesso anche con Ramuh. Affrontare gli scontri con queste tre Pleiadi sarà fondamentale per sbloccare anche le loro trasformazioni successive trasformazioni, che affronteremo nella guida dedicata.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Come mai non ci son più aggiornamenti di Assetto Corsa EVO? Che qualcosa bollisse in pentola probabilmente, lo si era anche intuito dall’improvviso silenzio di Kunos Simulazioni dopo il rilascio di due nuove auto e del circuito del Fuji. A spiegare cosa bolle in pentola è stato il buon Marco Massarutto tramite un Keynote su…
Nella nostra recensione di AI Limit (che trovate qui) vi ho scritto come l’opera di lancio di SenseGames sia un soulslike molto tradizionale e legatissimo a Bloodborne a livello di design. Sorprende come i finali siano invece molto più paragonabili a quelli di Sekiro e richiedano un’esplorazione approfondita. Le questline sono fondamentali per arrivare al…
Disponibile gratuitamente da gennaio 2022, Yu-Gi-Oh Master Duel è riuscito a tagliare di recente un numero di giocatori e giocatrici molto importante, con ben 80 milioni di download su tutte le piattaforme disponibili (sia vecchia che nuova generazione). Il simulatore dell’omonimo Gioco di Carte Collezionabili targato Konami viene continuamente aggiornato tra modifiche alla lista delle…
Quando ho visto Beyond the Ice Palace 2 spuntare su Steam, ho avuto un piccolo sussulto nostalgico. Il titolo richiama un classico del 1988, ma stavolta si presenta con un taglio moderno, vestendo i panni di un Metroidvania 2D in pixel art. Devo ammettere che questi titoli mi incuriosicono sempre e quindi l’ho scaricato e…
L’ amico del mio nemico è un’importante missione di Assassin’s Creed Shadows che vede Naoe procurarsi informazioni cruciali per il suo prossimo, pesantissimo, obiettivo. Anticipiamo subito che non è una missione lunga, anzi, tutt’altro, ma da inizio a un susseguirsi di eventi che la porteranno sulle tracce nientemeno che di Oda Nobunaga, che viene sospettato…
Seppur con un piccolissimo spazio nella carrellata di giochi annunciati nel Direct di Nintendo Switch 2, Hollow Knight Silksong si è finalmente mostrato al pubblico dopo un lunghissimo silenzio, confermando la sua uscita in un generico 2025 per la nuova ammiraglia della casa di Kyoto. Oltre all’ecosistema Nintendo, il metroidvania targato Team Cherry arriverà anche…