FIFA 21: le nuove Icon disponibili tramite SBC
Arrivano nuove SBC che consentono di ottenere le Icon Kenny Dalglish, Alessandro Del Piero e Michael Essien nella loro versione Prime Moments.
Fifa Ultimate Team, modalità regina di FIFA 21, continua ad arricchirsi di novità. Tra gli ultimi aggiornamenti presentati da EA Sports tramite i suoi canali social e disponibili in gioco a partire dalla giornata di ieri troviamo alcune interessanti e particolari Sfide Creazione Rosa. Dopo aver ascoltato i feedback da parte dell’utenza, la software house canadese ha deciso di introdurre nuovamente questo tipo di sfida all’interno del FUT. Le SBC in questione consentiranno ai giocatori che riusciranno a completarle di ottenere alcune Icon Prime Moments. In particolare parliamo di Kenny Dalglish, Alessandro Del Piero e Michael Essien. Qui di seguito possiamo vederne le specifiche carte, complete di overall e stats:
Se siete alla ricerca di una punta letale e incredibilmente potente sotto porta, allora il buon Sir Kenny è la vostra scelta migliore. Per completare la sua SBC bisognerà portare al termine ben otto sfide differenti. Per completare Alex “Pinturicchio” Del Piero sarà invece necessario completare 5 SBC, che vi consentiranno di mettere le mani su un fantasista di primissima qualità. Infine, se siete alla ricerca di un titanico centrocampista difensivo beh, il gigante ghanese ex Real e Chelesea è sicuramente l’uomo che fa per voi.
Ricordiamo che FIFA 21 è uscito il 5 ottobre 2020 ed è disponibile su PlayStation 4, ps5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.