Ubisoft Forward: annunciata la data
L'evento si terrà all'interno della cornice virtuale dell'E3 2021.
Il ritorno dell’E3 2021, seppur in formato virtuale, è stato accolto positivamente e vedrà la partecipazione di diverse software house e publisher importanti tra cui Ubisoft che con il suo evento “Ubisoft Forward” calcherà i palchi virtuali della kermesse sabato 12 Giugno alle ore 21 (orario italiano).
L’annuncio dell’Ubisoft Forward 2021 è stato accompagnato da una pagina ad hoc che fornisce pochi ma significativi dettagli:
Preparati per il nuovo Ubisoft Forward! La nostra conferenza digitale prenderà il via, in diretta, sabato 12 giugno alle 21:00 (ora italiana), all’interno della cornice dell’E3 2021. Continua a seguirci per tutte le informazioni sui giochi e gli annunci dai nostri team da ogni parte del mondo.
L’evento più recente Ubisoft Forward si era tenuto a Settembre 2020 e, in quella occasione, la casa francese aveva mostrato un titolo di imminente rilascio come Immortals Fenyx Rising e annunciato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, di cui siamo ancora in attesa di conoscere una nuova data di rilascio dopo il recente rinvio.