FIFA 21, TOTW 29: le nostre previsioni!
Abbiamo provato a stilare una lista dei papabili candidati per il nuovo TOTW di FIFA 21. Scopriamo insieme quali sono!
Come da consuetudine, Electronic Arts annuncerà nella giornata odierna il nuovo TOTW(Team of the Week) di FIFA 21, per la gioia dei tanti appassionati.
Il nuovo capitolo della longeva saga calcistica si arricchirà dunque di un nuovo numero di calciatori in versione speciale, ottenibili o attraverso l’apertura dei classici pack o attraverso i pick della Weekend League di domani.
Questa tornata di partite ha portato diversi giocatori a mettersi in luce e che, di conseguenza, potrebbero finire nel nuovo team settimanale. Tra graditi ritorni, qualche sorpresa e soprattutto diverse conferme, nel nuovo team potrebbero figurare giocatori molto interessanti, di cui abbiamo provato a fare un breve “recap”.
In porta è praticamente certo il SIF del portiere del Lilla Maignan, autore di una grande prestazione contro il Metz. In difesa, invece, potrebbero tornare giocatori come Danilo della Juventus o Pepe del Porto. Occhio al portoghese Semedo, che avendo una carta OTW (Ones to Watch) potrebbe fare la felicità di molti giocatori.
A centrocampo è praticamente certo il ritorno di Toni Kroos, autore di una splendida prestazione nel “clasico” contro il Barcellona ma anche di Sergei Milinkovic-Savic, che ha regalato alla Lazio la vittoria contro il Verona con un gol all’ultimo secondo contro. Potrebbero tornare anche Pogba e Havertz, mentre occhio alla mina vagante Adama Traorè.
In attacco, invece, dovrebbe tornare ancora una volta Benzemà, che ha suggellato una splendida partita con un grandissimo goal di tacco. Inoltre, potrebbero tornare altri habitué, come Depay e Ben Yedder.
Insomma, appuntamento a stasera per l’annuncio ufficiale del nuovo TOTW di FIFA 21!