Ratchet & Clank gratis, arriva l’update 60 FPS
Belle coincidenze: un aggiornamento porta Ratchet & Clank - ancora gratuito - a 60 FPS, ad aprile.
Insomniac ha deciso di sovraccaricare i server PlayStation e annunciare alle nazioni che ad aprile arriverà un aggiornamento che porterà Ratchet & Clank a 60 FPS su PS5. Un assaggio che siamo sicuri rende felici i fortunati possessori di PlayStation 5 di quella che sarà l’aggiornamento next gen totale delle avventure del Lombax, atteso per l’11 giugno 2021, che apporterà le dovute migliorie grafiche. La data non è stata specificata.
Ratchet & Clank (2016) will be playable in 60 FPS on PS5 after a new update in April! As part of the Play at Home campaign, download the game for free now through 3/31. #RatchetPS4https://t.co/Iw6CMNByFU pic.twitter.com/VEFiW3IMWK
— Insomniac Games (@insomniacgames) March 29, 2021
Ratchet & Clank – il reboot della serie – è ancora disponibile per pochi giorni gratuitamente come avanguardia dell’iniziativa Play At Home di Sony, precisamente entro la mezzanotte dell’1 aprile (ora italiana), e Insomniac Games stessa invita piu giocatori possibili a scaricare la loro opera a costo zero. I dettagli su tutti gli altri giochi della campagna, compresi molti indie e Horizon Zero Dawn, li trovate qui.
Nella nostra recensione, abbiamo descritto Ratchet & Clank come “una difficilissima sfida da superare, poiché il pubblico cambia e certe dinamiche che un tempo avevano successo, nei giorni attuali possono non più entusiasmare. Insomniac Games con il nuovo Ratchet & Clank riesce a farsi strada tra queste pericolose insidie“.
L’11 giugno sarà anche il giorno del nuovo capitolo, Ratchet & Clank: Rift Apart, che promette di sfruttare l’hardware PS5 come si deve, catapultando Ratchet e il suo fedele robottino tra una dimensione e l’altra.