Forspoken ufficialmente annunciato

In precedenza era conosciuto come Project Athia.

Nel corso dell’evento digitale di Square Enix, l’azienda ha annunciato Forspoken, titolo di debutto del nuovo studio Luminous Production. Presentato lo scorso anno come Project Athia, il titolo mette i giocatori nei panni di Frey Holland, una giovane donna che deve imparare a convivere con i suoi poteri magici. Inoltre il team ha dichiarato che Frey sarà interpretata da Ella Balinska, conosciuta ai più per aver interpretato la protagonista in Charlie’s Angels del 2019.

 

Frey, la giovane protagonista, esplorerà un mondo sconosciuto e affronterà sfide pericolose per svelare i misteri più reconditi di Athia.

Forspoken

Progettato per PlayStation 5, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console. Inoltre permetterà a Luminous Productions di sviluppare una sua identità e di offrire un’esperienza di gioco mai vista. Tutto ciò grazie alla fusione di arte e le più recenti innovazioni tecnologiche. Il gioco è in lavorazione su PC e PlayStation 5 e non vedrà la luce prima del 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!