Pokémon: annunciata una diretta per domani
Il Pokémon Presents durerà circa 20 minuti, durante i quali saranno comunicate numerose novità.
Ci siamo: dopo tanti rumor e speculazioni, è stata annunciata una diretta ufficiale a tema Pokémon dal nome Pokémon Presents, che sarà trasmessa domani 26 febbraio alle ore 16:00 italiane sul canale Youtube ufficiale di Pokémon.
Durante la diretta, della durata di circa 20 minuti, saranno comunicate diverse novità per i mostriciattoli tascabili. Possiamo dare per scontato, quindi, l’annuncio dei nuovi titoli in uscita quest’anno per Nintendo Switch (saranno i remake di Diamante e Perla?).
Nel frattempo sono previste anche numerose sorprese, che vogliono festeggiare il 25° anniversario del brand di Pokémon: a partire dalla giornata di oggi è possibile scaricare su Pokémon Spada e Scudo un Pikachu speciale, dotato della mossa Canto (che solitamente non può apprendere). Per riceverlo, basterà usare la password ricevuta tramite newsletter via mail o sui canali social ufficiali, oltre che sul sito Internet.
Post Malone ha inoltre pubblicato una cover del brano “Only Wanna Be with You” di Hootie, per celebrare i 25 anni del franchise (potete trovare il link Youtube della canzone qui di seguito). Questa stessa canzone sarà parte del concerto virtuale del Pokémon Day, che sarà trasmesso a partire dall’1 di notte del 28 febbraio sui canali Youtube, Twitch e il sito ufficiale per i 25 anni.
Cosa ne pensate? Quale annunci attendete per domani?