Project Triangle Strategy: Annunciato per Switch
Durante il Nintendo Direct viene svelato un nuovo titolo Square Enix.
Tra i tanti titoli presentati durante il recente evento Nintendo Direct, anche Square Enix ha proposto un’esclusiva per Nintendo Switch con Project Triangle Strategy, titolo provvisorio di uno strategico destinato all’ibrida della casa di Kyoto.
Project Triangle Strategy si mostra per la prima volta ma è già disponibile tramite una demo per i possessori di Nintendo Switch in cui sarà possibile testare il nuovo titolo Square Enix e prendere il controllo di un gruppo di guerreri e di Serenoa, rampollo del casato Wolfhort.
In base alle decisioni prese durante il titolo sarà possibile rafforzare una delle tre convinzioni – Vantaggio, Morale e Libertà – per influenzare il mondo di Serenoa e la storia.
Project Triangle Strategy (titolo ancora provvisorio) uscirà nel corso del 2022 in esclusiva Nintendo Switch, nel frattempo è già possibile provare la demo resa disponibile da Square Enix per saggiare il nuovo GDR tattico che rievoca piacevoli ricordi e fa tornare alla mente a quel capolavoro che è stato Final Fantasy Tactics.