Nuovi importanti leak per Call of Duty
Secondo alcune voci potrebbe uscire nel 2021.
Call of Duty: Black Ops Cold War è uno dei giochi più venduti di sempre negli Stati Uniti. Ogni anno Raven Software, Treyarch e Infinity Ward si mettono a lavoro per creare un nuovo capitolo della saga. La campagna dell’ultimo capitolo è ambientata nei primi anni ’80 ed è incentrata completamente sulla Guerra Fredda. Se alcune voci sono fondate, la serie potrebbe fare un balzo indietro di circa 30 anni e chiamarsi Call of Duty Korea.
Call of Duty 2021 will reportedly be set in the 1950s.
The Korean War started in 1950 so good chance it will be based around that.
(Source: @ModernWarzone) pic.twitter.com/A4HJZNpuDH
— Okami Games (@Okami13_) February 15, 2021
Un famoso e affidabile leaker di COD, afferma che il prossimo titolo del franchise sarà ambientato negli anni ’50. Durante gli anni ’50, più precisamente dal 1950 al 1953 c’è stata la guerra di Corea. Ma essendo leak, queste informazioni sono da prendere con le pinze. Tutti i più recenti capitoli della saga sono stati ambientati in scenari storici come la guerra del Vietnam e la seconda guerra mondiale.
Fino ad ora il leaker è stato famoso per aver preso con ogni sua dichiarazione, ma al momento dichiarazioni ufficiali di Activision non sono pervenute. Anche perchè al momento è impegnata con la seconda stagione di Warzone. Data la frequenza di uscita dei titoli, è normale che indiscrezioni trapelino. Lo scorso anno, l’ambientazione del gioco si sapeva circa sei mesi prima della sua uscita.