Hyrule Warriors L’era della calamità – Vendite stellari
Hyrule Warriors: L'era della calamità vende più di 3.5 milioni di copie.
Hyrule Warriors: L’era della calamità raggiunge un numero considerevole di vendite riuscendo a vendere più di 3.5 milioni di copie da quando è uscito.
Il titolo, uscito a novembre 2020 in esclusiva su Nintendo Switch, diviene dunque il titolo della serie Hyrule Warriors più venduto in assoluto.
Koei Tecmo, che ha pubblicato il gioco insieme a Nintendo, ha inoltre reso noto che Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Family ha venduto 220 mila copie per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch in Asia; mentre Romance of the Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack Bundle ha venduto 100 mila copie.
L’ultimo capitolo di Hyrule Warriors, ambientato nella stessa Hyrule di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, conferma quindi il suo successo e dimostra quanto il gioco proposto da Koei Tecmo e Nintendo sia stato apprezzato dal pubblico.
E voi cosa ne pensate? Il gioco vi è piaciuto? Siete stati tra gli acquirenti di Hyrule Warriors: L’era della calamità? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.