Svelato Resident Evil Re:Verse
Svelata la modalità multiplayer di Resident Evil Village
Con l’uscita di Resident Evil Village era quasi certo che il titolo sarebbe stato accompagnato da una modalità multiplayer; ora con la descrizione dell’Humble Store si scopre che il titolo è affiancato da una modalità multiplayer chiamata Resident Evil Re:Verse.
Vi riportiamo di seguito la descrizione dell’Humble Store:
Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.
Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.
Include:
- Resident Evil Village
- Resident Evil Re:Verse
Dettagli sul periodo di operatività di Resident Evil Re:Verse, come la data in cui è disponibile o possibili annunci sulla fine del servizio, possono essere trovati sul sito ufficiale:
https://www.residentevil.com/reverse/
A seconda del momento in cui hai acquistato Resident Evil Village, Resident Evil Re:Verse potrebbe non essere più disponibile, e il titolo potrebbe diventare disponibile in altri modi in futuro.
Bonus pre-ordine:
- Ciondolo per arma “Mr. Raccoon”
- Kit di sopravvivenza
- Mini colonna sonora di Resident Evil Village
La descrizione riportata sulle nostre pagine toglie ogni dubbio; acquistando Resident Evil Village i giocatori possono usufruire della modalità multiplayer Resident Evil Re:Verse e tutti i bonus pre-order. Sicuramente come anticipato nella nostra news precedente, il tutto viene mostrato questa sera all’interno dello showcase dedicato a Resident Evil Village.