Lords of the Fallen 2: svelato il logo
CI Games scopre le carte per il sequel del suo Action RPG in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Lo sviluppo di Lords of the Fallen 2 è senza dubbio quello che si può definire un lavoro problematico, di cui abbiamo iniziato a sentir parlare nel 2017 fra alti e bassi e, soprattutto, tagli di budget, per poi tornare in auge di recente con l’annuncio della sua futura disponibilità su console next-gen.
Il lavoro è stato affidato da CI Games a un team sussidiario, Hexworks, che lavorerà sul progetto per portarlo su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Oggi possiamo vedere Lords of the Fallen 2 unicamente attraverso il suo logo, non dissimile da quello del primo capitolo ma in cui capeggia un semplice “2”.
Tramite le parole di Marek Tymiński, CEO di CI Games, scopriamo qualcosa in più sugli obiettivi e lo stato dei lavori:
Lords of the Fallen 2 è il nostro progetto più vasto tra tutti quelli di CI Games. Il capitolo precedente è stato un titolo a prezzo pieno, con funzionalità complete e stiamo approcciando il prossimo con ambizioni ancora più ampie. Il sequel sposterà il franchise verso il dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e stimolante.
Attualmente CI Games è al lavoro anche su Sniper Ghost Warrior Contracts 2 titolo che, a differenza di Lords of the Fallen 2, verrà commercializzato nel corso del 2021 a prezzo budget. In attesa di scoprire qualcosa in più su Lords of the Fallen 2, di cui a parte il logo non è stato mostrato altro, possiamo affermare che lo studio polacco continua probabilmente a guardare alla serie Souls come punto di riferimento per realizzare il loro secondo souls-like nonché progetto più ambizioso.