Genshin Impact – La caverna a Spina di Drago
Troviamo le tavolette di pietra che servono ad aprire l'ingresso alla caverna.
Genshin Impact, nel suo ultimo update, ha aggiunto “Spina di Drago“, una nuova location montuosa piena di neve ma anche puzzle e tesori. Una delle nuove attività dei più interessanti? La ricerca di una serie di tavolette in pietra sparse in giro per la montagna.
Quando entrerete nella caverna vicina alla Statua dei Sette presso la montagna, noterete una di queste tavolette, indicatavi di Paimon. Una volta che interagirete con essa, lei si chiederà se ce ne sono altre in giro… e ce ne sono, ovviamente, conoscendo il mondo che Genshin Impact ci propone.
Nella mappa qui sotto le stelle indicano dove troverete ognuna delle rimanenti tavolette in pietra, da attivare: vi facciamo notare che ognuna di queste ha qualche sorta di puzzle o mostro ad aspettarvi, quindi cercate di arrivare preparati, mentalmente e non solo. Vi suggeriamo di portarvi un character con abilità di fuoco per sbrigarvela con relativa facilità.
Una di queste tavolette è posta dietro una porta che richiede 3 tesori per essere aperta, ma qui sotto vi abbiamo segnato dove si trovano questi 3 tesori. Una di queste location vi chiederà di lasciare dei fiori su una tomba, mentre un’altra vi metterà davanti a 3 Maghi dell’Abisso in una sfida a tempo.
Una volta attivate tutte le tavolette, sarete in grado di attivare i meccanismi e aprire la porta finale, azione che mi ripagherà con una manciata di tesori. Usando delle abilità di fuoco, ricordatevi inoltre di accendere le 4 torce ai lati della stanza: una volta fatto, partirà una cutscene e una claymore a 4 stelle, la Snow-Tomed Starsilver, spawnerà al centro della stanza. Restate sulle nostre pagine per altre guide su Genshin Impact e su tanti altri titoli, come questa guida su come trovare Stan Lee in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e questa guida all’Orlog di Assassin’s Creed Valhalla.