Project Zero, pronto a tornare nel 2021?
Fatal Frame è pronto a tornare
In base alla tradizionale intervista di fine anno, pubblicata sulle pagine di Gematsu è emerso che Koei Tecmo è pronta a festeggiare il ventesimo anniversario della serie Project Zero / Fatal Frame.
Il producer storico della serie, Keisuke Kikuchi, afferma che il 2021 è un grande anno per la serie perché rappresenterà il ventesimo anniversario della serie e sarebbe molto interessante festeggiarlo in modo speciale. Con questa affermazione “vaga”, potrebbe lasciare intendere che la software house sia intenzionata rilasciare un nuovo capitolo o interessante remastered. Al momento il team non si è sbilanciato ulteriormente ma è lecito aspettarsi che, un probabile nuovo capitolo, sia in uscita per Nintendo Switch.
Vi ricordiamo che la serie Fatal Frame è ferma al capitolo Project Zero: Maiden Of Black Water uscito originariamente su Nintendo Wii U. Project Zero, noto in America come Fatal Frame, è un videogioco horror in terza persona con fasi in prima persona, originariamente distribuito per PlayStation 2 nel 2001. In seguito il titolo usci per Xbox.