Warframe, cosa cambierà con Tencent?
A livello creativo assolutamente niente, assicura Digital Extremes.
Settembre è stato un mese molto importante per Tencent, con l’acquisizione, da parte del colosso cinese, di Leyou Technologies per 1.4 miliardi di dollari.
Uno sviluppo che, teoricamente, avrebbe potuto modificare i piani riguardanti Warframe: Leyou Technologies, a sua volta, controlla direttamente Digital Extremes, gli sviluppatori della produzione sparacchina free to play.
A quanto sembra, leggendo le dichiarazioni riportate sul blog ufficiale della software house, si apprende che Tencent non avrebbe minimamente intaccato la libertà del team canadese.
Rimarremo indipendenti, a livello creativo… Tencent è conosciuta per il fatto di rispettare le decisioni creative e l’integrità dei propri studios, fornendo loro l’autonomia e l’indipendenza per sperimentare, innovare e crescere.
Ricordiamo come, attualmente, Digital Extremes sia concentrata soprattutto sullo sviluppo di Warframe per console next-gen e su una serie di novità non ancora rese note, che saranno disponibili il prossimo anno. E voi, state ancora giocando a Warframe? Cosa ne pensate degli attuali contenuti disponibili?